I Nostri Servizi

antifurto e Videosorveglianza

Nuova Cablatori installa impianti anti-intrusione, non solo impianti d'allarme.

Valutiamo assieme al cliente le esigenze di sicurezza di ciascun ambiente per

progettare un impianto che intercetti le vere intrusioni e le segnali in tempo

reale sventando i tentativi di furto.

Gli impianti antifurto che installiamo sono composti da sensori interni, esterni

e perimetrali e possono proteggere immobili abitativi e commerciali, tutti gli

impianti si possono gestire comodamente attraverso le relative applicazioni

per smartphone, Pc o tablet.

NuovaCablatori progetta e installa impianti TVCC di VIDEOSORVEGLIANZA utilizzando telecamere tradizionali ed IP.

La nostra forza è la continua ricerca di nuove tecnologie sul mercato.

Applicazioni per PC e Smartphone

Scopri di più

Impianti elettrici

e cancelli automatici

La Nuova Cablatori opera da anni nel settore dell'installazione degli

impianti elettrici e cancelli automatici offrendo una completa

gamma di servizi, che vanno dalla consulenza alla progettazione

fino alla esecuzione delle opere.

Serietà, professionalità e competenza unita alla scrupolosa

attenzione per le tematiche inerenti la Sicurezza, l'Ambiente e la

qualità sono requisiti che contraddistinguono il nostro modo di

operare quotidianamente.

La "Nuova Cablatori s.a.s." opera da anni nel settore della realizzazione di quadri elettrici di automazione per diversi settori industriali e, più nello specifico, nella progettazione, cablaggio bordo macchina, messa in servizio, quadri di distribuzione civili ed industriali e per automazione.

 

L'esperienza acquisita ha fatto sì che la nostra azienda sia un punto di riferimento nel settore, grazie al nostro personale qualificato composto da tecnici specializzati e professionisti.

 

Tutti i prodotti sono realizzati con estrema cura e precisione. Ogni singolo componente viene, infatti, sottoposto a severi controlli di qualità, assicurando in qesto modo al Cliente, l'integrità dei materiali e l'ottima lavorazione di ciascun articolo.

 

La nostra azienda mette a disposizione la disponibilità di un accurato collaudo per la verifica del perfetto funzionamento del prodotto portato a termine.

Il nostro punto di forza è la capacità di comprendere pienamente le esigenze del cliente che ci permette di partecipare a tutte le fasi del processo produttivo.

 

Questa flessibilità, oltre alla nostra organizzazione interna tramite processi controllati ed alla scelta di prodotti di qualità, ci permette di raggiungere il nostro obiettivo finale, rappresentato dalla totale soddisfazione del cliente.

Cablaggi quadri elettrici e assemblaggi

Contattaci subito! Gli sconti sono validi tutto l'anno!

Risparmiare è

semplice e veloce in ogni città

www.amicacard.it

BONUS FISCALE 50%

Per la realizzazione degli impianti di

ANTINTRUSIONE e VIDEOSORVEGLIANZA

PROROGATO PER TUTTO IL 2017

Convenzioni e Agevolazioni Fiscali

La " Nuova Cablatori sas" fa  parte del "Circuito Convenzioni Azienda Amica". Se sei titolare di "Amica Card", la preziosa carta sconti che ti accompagna nei tuoi acquisti aiutandoti a risparmiare fino al 50% in oltre 50 mila attività,

L'offerta esclusiva che la nostra azienda riserva ai titolari di Amica Card riguarda principalmente l'installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza attivi e passivi e cancelli automatizzati.

Legge di stabilità 2016

La legge di stabilità 2016 (Legge 28 dicembre 2015, n. 208) proroga fino al 31-12-2016 la possibilità di detrazione IRPEF del 50% spettante per i costi relativi agli interventi di recupero del patrimonio edilizio, tra i quali rientrano le spese sostenute per l'installazione di misure atte a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, mantenendo le condizioni in essere nel 2015.

 

Con il termine ""Atti Illeciti" il Legislatore ha inteso fare riferimento agli atti penalmente rilevanti quali, ad esempio, furti, aggressioni, sequestro di persona, etc...escluse le spese per i servizi di vigilanza.

 

Tra gli interventi previsti come ammissibili all'agevolazione rientrano l'installazione di allarmi antifurto con apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centrali e l'installazione di impianti di videosorveglianza.

Novità: Bonus sistema sicurezza 2016

Fino al 2015 , le famiglie che desideravano di installare videocamere di sicurezza potevano accedere solo alla detrazione fiscale del 50% con il " bonus ristrutturazioni edili ".

A decorrere dal 2016, invece, per i cittadini privati senza Partita Iva, che intendono installare impianti di allarme, antifurto e videosorveglianza, spetta anche il Bonus Sistema Sicurezza 2016, ovvero un credito d'imposta a favore di chi sostiene questa tipologia di spesa.

Credito d'imposta: come funziona

Il credito d'imposta è un "buono" per il cittadino e per l'impresa da utilizzare nei confronti dell' Stato in sede di dichiarazione dei redditi (compilando, ad esempio, nel 730 precompilato il Quadro G- credito d'imposta o il Quadro RU del Modello Unico). Tale credito, può essere scalato nel momento in cui il contribuente paga le tasse.

Per cui, ai cittadini privati che contatteranno la "Nuova Cablatori s.a.s.", sostenendo spese per l'installazione di un sistema antifurto e antrintrusione, spetterà un credito da poter sottrarre alle tasse da pagare sul 730/2017 o Modello Unico 2017.

Vasta gamma di servizi per privati e aziende

Applicazioni per PC e Smartphone

...CHE TI PERMETTONO DI CONTROLLARE LA TUA CASA, LA TUA ATTIVITA' IN TEMPO REALE.

 

Strada Asti-Alba, 7 - 14057 Isola d'Asti (Asti)

334 1809509

Powered&Created by Kreativa

©2017 Nuova Cablatori sas | P.IVA 01584060055 |

 Privacy & Cookie Policy

Scopri anche le nostre pagine Facebook!